AYNO is part of STIM Tech Group. Find out more
Ayno all’IT4 Fashion
Ayno all’IT4 Fashion
  • 1 minuto
  • 7 June 2021

E’ in arrivo un appuntamento importante a Firenze, il 13 e 14 luglio Ayno parteciperà allIT4 Fashion, il convegno dedicato agli esperti di Information Technology che operano nel settore del lusso, un evento importante per superare i confini e mettere in contatto fornitori, clienti o consulenti esterni di chi opera nel settore.

Ci saremo con uno stand per presentare le soluzioni più sicure ed efficaci per le videoconferenze:

“Crediamo di poter essere utili al comparto del Fashion, in cui serviamo già diversi clienti. Siamo perciò interessati a dialogare con i responsabili dell’Information Technology per condividere esperienze e casi di adozione e di successo”, spiega Luciano Zoccoli, Managing Director di Ayno.

Continua Zoccoli: “Abbiamo una forte esperienza nel settore, diverse aziende si sono affidate a noi per sviluppare progetti di videoconferenza e audio-video. In 20 anni di storia e grazie a un forte presidio del territorio agevolato dalle due sedi di Milano e Roma, abbiamo per esempio affrontato temi di controllo di produzione in siti remoti, temi di collaborazione creativa, oltre all’utilizzo aziendale classico che va dalle vendite al training, dal recruiting allo smart working”.

“La qualità e la semplicità rilasciata oggi dalla tecnologia video permette un’ampia e nuova applicabilità in tutti questi ambiti. Un ulteriore importante valore di Ayno per il settore fashion è il suo DNA internazionale. Ayno è il membro italiano della GPA -Global Presence Alliance- un’organizzazione di aziende del settore audio-video che copre 50 paesi nel mondo. Insieme a GPA siamo in grado di fornire alle imprese italiane con più sedi estere la competenza e il supporto necessari a realizzare progetti uniformi. Dalla progettazione alla realizzazione e alla manutenzione garantiamo un’unica interfaccia operativa”.

“Oggi la videoconferenza è divenuta necessaria  – spiega ancora Zoccoli –  Ayno propone soluzioni sicure ed efficaci come per esempio la piattaforma cloud Zoom e le Zoom Rooms. Zoom permette di sfruttare la collaborazione a distanza al massimo delle sue potenzialità, con rapidi tempi di adattamento e adozione da parte della popolazione aziendale, superando facilmente i confini dell’azienda e potendo unire al meeting in audio o in video fornitori, clienti o consulenti esterni. La piattaforma possiede notevoli vantaggi come la registrazione dei meeting, il webinar e molte altre che scoprirete al nostro stand. Tutto all’insegna della semplicità d’uso”.