AYNO is part of STIM Tech Group. Find out more
Le nuove sale CDA
Le nuove sale CDA
  • 1 minuto
  • 22 September 2021

Un webinar sulle tendenze negli allestimenti degli spazi di lavoro

Per chi è più urgente e vincolante la presenza in ufficio? Abbiamo deciso di dedicare un approfondimento alle esigenze di chi riveste ruoli apicali in azienda, di chi ha bisogno di discutere e vedersi necessariamente di persona e deve utilizzare la tecnologia nella sua massima potenzialità: sicurezza, capillarità e versatilità.

Il 29 settembre si terrà un webinar organizzato da IFMA Italia, per trattare le nuove sfide nella gestione e utilizzo delle sale direzionali, alla scoperta delle ultime tecnologie alle quali affidarsi per un utilizzo performante, confortevole e intuitivo degli spazi di lavoro.

La Sala CDA è al centro dell’attenzione perché è l’ambiente di lavoro più rappresentativo della modalità di lavoro ibrida, dove tra chi ricopre ruoli direzionali c’è maggiore esigenza di rientrare a frequentare gli spazi di lavoro.

Parleremo quindi da un punto di vista tecnologico dei luoghi dedicati alla rappresentanza, con l’importante contributo di CBRE per una visione d’insieme sulle nuove tendenze, tra gestione degli spazi e nuove soluzioni.

  • Ore 14.30 – Benvenuto e introduzione di Paola Pristerà, Ricercatrice IFMA Italia
  • Ore 14.45 – Alberto Cominelli, Head of Project Management and Building Consultancy Italy CBRE. Office of the future: verso l’evoluzione del workplace;
  • Ore 15.00 – Pierpaolo Cazzato, CTO Ayno Videoconferenze. La Sala Board: le nuove (vecchie) sfide;
  • Ore 15.15 – Paolo Masoni, A/V Presales Consultant Ayno Videoconferenze. Un esempio di esperienza operativa: realizzazione di una sala CDA;
  • Ore 15.30 – Momento di confronto con i partecipanti e chiarimenti

Per partecipare è necessario registrarsi qui.